Oggi la tecnologia e la scienza quantistica ci consentono di misurare le frequenze dei nostri organi e delle nostre emozioni, per conoscere il nostro stato energetico e sapere come migliorarlo.
Il sistema Genius Insight verifica la funzionalità degli organi, le carenze (vitamine, sali minerali, oligoelementi) e i sovraccarichi (metalli pesanti).
Fase 1: Scansione completa
In pochi istanti l’intero stato bioenergetico del corpo viene scansionato mediante le frequenze vocali emesse dal paziente. I pattern di frequenza di organi, ossa e tessuti vengono scannerizzati in modo rapido ed efficiente.
Per leggere il tuo campo energetico usiamo una speciale tecnologia di analisi delle frequenze vocali: nella tua voce ci sono tutte le frequenze del corpo, è la tua impronta energetica.
Fase 2: Visualizzazione digitale
Con la biorisonanza quantistica individuiamo la disarmonia energetica e possiamo creare un programma terapeutico di ripristino dello stato energetico ottimale. I valori misurati vengono confrontati con un ampio database di riferimento. Eventuali squilibri bioenergetici riscontrati vengono visualizzati graficamente.
Fase 3: Valutazione automatica
I risultati della valutazione forniscono una guida per le fasi successive di trattamento. Viene generato un report finale dettagliato e stampabile.
Le frequenze dei nostri organi vengono modulate, il campo energetico viene rafforzato e le frequenze che interferiscono di patogeni, inquinanti, allergeni, ecc. vengono annullate.
Il metodo di scansione è paragonabile alla ricerca della frequenza (automatica) di una radio. I modelli di oscillazioni rilevati dalla cuffia vengono confrontati con il contenuto dell’ampia banca dati mediante un software complesso e viene calcolata la deviazione dallo stato ottimale.
La valutazione dei segnali di risposta è rappresentata visivamente tramite immagini anatomiche in sezione. In tal modo è possibile individuare precocemente le alterazioni disarmoniche nell’organismo. A seconda degli squilibri energetici rilevati, il software suggerisce le possibili cause (squilibri energetici, tossine, allergeni, agenti patogeni…) ed elenca una serie di supporti più adeguati (agenti omeopatici, integratori alimentari, nutrienti, Fiori di Bach, pietre e gemme, ecc…) per il disturbo energetico rilevato.
Grazie alla valutazione bioenergetica derivante dal test, vengono suggeriti anche programmi di biorisonanza da eseguire in base alle preferenza del paziente.
Fase 4: Applicazione e terapia al paziente
La terapia consiste nella trasmissione di frequenze specifiche in forma di suoni. Le vibrazioni sonore stimolano il corpo e la mente per ripristinare lo stato ottimale.
Finora non era pensabile attivare un piano di trattamento frequenziale a distanza, era necessaria la presenza della persona fisica. Nell’era digitale abbiamo nuove possibilità , nuove opportunità di adattaci ai ritmi della vita e prenderci cura della nostra energia.
Il paziente può decidere se fare terapia presso lo Studio Dr. L. Dolci o al suo domicilio. Con le biorisonanze acustiche, valutazioni e trattamenti possono essere svolti anche a distanza!
Cosa puoi ricevere:
Frequenze per il Sistema Muscolo Scheletrico
Questa serie di frequenze lavora sull’equilibrio del sistema muscolo-scheletrico del corpo e il rispettivo reclutamento neuro-motorio. Miglioramento delle performances sportive e del tempo di recupero.
Frequenze per il Sistema Immunitario
Questa serie di frequenze lavora sul rafforzamento del sistema immunitario, pulizia dell’intestino e innalzamento della vibrazione complessiva dell’organismo per non entrare in risonanza con la vibrazione dei virus.
Frequenze per Armonizzazione Emotiva
Ogni cellula trattiene la memoria del nostro vissuto. Tutte le emozioni hanno lasciato delle tracce che sono a livello frequenziale e continuano a interferire con la nostra energia anche dopo averle elaborate consapevolmente. Puoi scoprire quali sono le emozioni inconsce che informano la tua energia e condizionano il tuo vissuto. Attraverso l’armonizzazione di queste emozioni a livello frequenziale, puoi liberare i nodi che ostacolano il flusso di energia emotiva nel tuo campo.
Frequenze AntiAging
Con il passare del tempo affrontiamo un processo di degenerazione causato da molti fattori. Armonizzando il nostro campo energetico possiamo aumentare la nostra capacità di resistenza a tutti i fattori di stress e rallentare il processo di invecchiamento.
Frequenze per Focalizzazione e Intento
Hai dei progetti o vuoi chiarire i tuoi obiettivi? Le frequenze possono aiutare a caricare nel tuo campo le risorse che servono. Il programma prevede la trasmissione di specifiche frequenze per l’eliminazione di tutti gli ostacoli consci e inconsci nel realizzare i propri progetti.
E molto altro ancora:
- Equilibrio dei meridiani energetici
- Equilibrio Ormonale
- Ottimizzazione del Sistema Nervoso e Digestivo
- Pulizia delle tossine alimentari, chimiche ed elettromagnetiche
- Rilassamento e Sonno profondo